1 2 3 4
05/12/2011 Newsletter - Num 7
Premiazioni TRAGUARDiDEE 2010 e 2011

Il Premio TRAGUARDiDEE 2010:

Per la categoria KNOWLEDGE MANAGEMENT 17 premio traguardidee gerace 29 ottobre 2011il premio è stato assegnato a Franca Orefici (BCC di Roma) storica e preziosa organizzatrice nei convegni dell'Associazione e nel coinvolgimento diretto delle associate. A Mara Pinzoni (Bcc del Garda) il premio è andato per la disponibilità e l’impegno nella promozione dell'associazione.

Per la categoria LIFE BALANCE il premio è stato assegnato ad Annamaria Palma (Bcc Ostuni) vero esempio di Life Balance, di competenza e coerenza.

Per la categoria AMBIENTE - SVILUPPO SOSTENIBILE il premio è stato assegnato a Lamberto Cioci (Amministratore Delegato di BCC Solutions) per il suo impegno a rendere sempre più ecosostenibile il Centro Direzionale Lucrezia Romana - dove già l’energia elettrica consumata nel 2009 è stata prodotta da fonti rinnovabili - con idee e progetti innovativi che vogliono dare concretezza e attenzione a principi come quello del primato della persona, della sostenibilità, della promozione del ben-essere, della fiducia. Valori, che sottolineano in modo tangibile la “differenza” della cooperazione di credito.

Per la categoria INNOVAZIONE E CREATIVITÀ sono state premiate socie che hanno permesso la realizzazione di nuove iniziative o che hanno contribuito alla realizzazione Prodotti, Progetti o Processi innovativi. Il premio è stato assegnato a Franca Buttazzo (Iccrea Banca) insostituibile collaboratrice per gli eventi iDEE. Tra quelli organizzati di recente: Race for the Cure, progetto Unora e In Ufficio con Mamma e Papà. Un altro premio è andato ad Alessandra Camporese (BCC Cartura) per l'impegno costante nell' Associazione. Nel 2010, in particolare, ha contribuito alla realizzazione dell'indagine del miglior prodotto per le Donne nel Credito Cooperativo. Ad Antonella Sacco, Direttore Generale della BCC San Calogero, il premio è stato assegnato per sottolineare il gravoso impegno speso nell’operare in un territorio dove essere donna, per di più giovane, è davvero un grande traguardo.

Per la categoria PROATTIVITÀ E IMPEGNO NELL’ASSOCIAZIONE, il premio assegnato viene  assegnato a soci che hanno contribuito al successo dell’Associazione con particolare impegno e dedizione. Per questo è stato assegnato ex aequo a:

Mario Besta (Direttore Generale della BCC di Sesto San Giovanni). Sostenitore di tutte le iniziative di iDEE.

A Donatella Carbone (Feder Calabria) il premio è andato per la disponibilità e presenza costante. Da sempre punto di riferimento per tutte le donne della regione;

A Caterina Mascotto (BCC del Garda) per non aver fatto mancare il suo sostegno all’Associazione.

 

Il Premio TRAGUARDiDEE 2011:

Per la categoria KNOWLEDGE MANAGEMENT18 premio tragidee taormina 22 ottobre 2011 è stato assegnato il premio ad Anna Maria Cavallaro, per il suo impegno costante e collaborativo nella promozione dell'Associazione.

Per la categoria INNOVAZIONE E CREATIVITÀ il premio è anadato ad Angelamaria Biagioli (Komen Italia) per pronta disponibilità, che ha consentito la realizzazione di nuove iniziative in collaborazione con l'Associazione.

Per la categoria LIFE BALANCE il premio viene assegnato a Roberta Serina (BCC Cremasca) per la disponibilità a collaborare a beneficio dello sviluppo sul territorio, della divulgazione e attivazione di azioni a sostegno della famiglia e della conciliazione tra vita e lavoro.

Per la categoria PROATTIVITA’ E IMPEGNO NELL’ASSOCIAZIONE il premio è stato assegnato ad Anna Ogliari (BCC Gestione Crediti) e a Luisa Coltro (BCC di Busto Garolfo e Buguggiate), per avere svolto con passione e dedizione la loro attività soprattutto nell’organizzazione del “Piano Poliennale Gruppo di pianificazione territoriale". 

Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
Iscriviti / Cancellati
 Iscriviti / cancellati alla nostra newsletter
 
Ultimo invio
Per visualizzare tutti gli articoli dell'ultimo invio premi qui
 
Archivio Newsletter
» Numero 9 23/07/2013

» Numero 8 23/07/2013

» Numero 7 05/12/2011

» Numero 6 06/08/2010

» Numero 5 01/09/2009

» Numero 4 08/03/2009

» Numero 3 06/05/2008

» Numero 2 01/08/2007

» Numero 1 18/12/2006

» Numero 0 07/07/2006