1 2 3 4

“IN UFFICIO CON MAMMA E PAPÀ”: UNA FESTA PER TUTTA LA CITTÀ
Ieri pomeriggio in Piazza del Popolo a Faenza

faenza_int.JPGIeri, in  Piazza del Popolo a Faenza il Credito Cooperativo ravennate e imolese, in collaborazione con il Cral aziendale, ha promosso un importante momento di gioco, animazione e spettacolo dedicato a tutti i bambini del nostro territorio.
Clown e trampolieri, spazi gioco, zona truccabimbo, scivoli gonfiabili, musica e balli con DiscoBimbo, gelati e popcorn, hanno rallegrato una grande festa per tutti i bambini, conclusa da Maria Pia Timo e Paolo Massari con la favola animata “Alice e il cappellaio matto”.

Questo evento pubblico ha costituito la parte conclusiva dell’iniziativa: “In ufficio con mamma e papà”, fortemente voluta dal Credito Cooperativo ravennate e imolese, con una parte interna riservata ai figli dei propri dipendenti.
Il Credito Cooperativo ravennate e imolese, sensibile alle necessità famigliari dei propri collaboratori, ha voluto creare un’occasione perché i figli possano visitare il luogo di lavoro dei genitori e lo spunto per una riflessione sulle difficoltà di conciliazione tra i tempi di vita e di cura famigliare e quelli di lavoro.

Per un pomeriggio la sede e le filiali della Banca sono diventati il regno dei bambini: palloncini colorati, fatine, girotondi, torte e canti di gioia sono stati i veri protagonisti della giornata.

La banca in questo modo ha aderito per la prima volta all’iniziativa la “Festa delle mamme e dei papà che lavorano”, giunta quest’anno alla 14^ edizione,  promossa dal quotidiano “Il Sole 24 Ore”, in collaborazione con il “Corriere della Sera” e con il patrocinio del Ministero delle Pari Opportunità.

A livello nazionale nel Movimento del Credito Cooperativo tale iniziativa, che è stata ribattezzata: “In ufficio con mamma e papà”, è promossa da IDEE – Associazione delle Donne del Credito Cooperativo ed è alla sua terza edizione.

Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
In ufficio con mamma e papà 2008
Ufficio mamma papa
idee lancio
ufficio mamma e papa 2008 faenza ext
ufficio mamma e papa 2008 fedlo ext
ufficio mamma e papa 2008 macerone
BCC di Macerone
 
Organizza l'evento nelle tua BCC

Aderisci all'iniziativa promossa dall'Associazione iDEE. Qui trovi informazioni utili e materiali di supporto.