1 2 3 4

IN UFFICIO CON MAMMA E PAPÀ
Federazione Lombarda 2009


In ufficio con mamma e papà.JPGLo scorso Venerdì 19 giugno i figli dei dipendenti della Federazione Lombarda sono venuti “In ufficio con mamma e papà”.

Si è infatti svolta la giornata promossa da IDEE e voluta da “Il Corriere della Sera” e “Italia Oggi”, con il supporto del Dipartimento per le politiche della Famiglia, per aprire i luoghi di lavoro ai bambini e permettere loro di vedere dove lavorano i propri genitori, trascorrendo insieme una giornata diversa.
Dopo aver animato con la loro allegria le sale riunioni di Federazione, simulando un consiglio di amministrazione ed anche una video conferenza con i genitori (riuniti nella sala accanto), bambini e ragazzi si sono intrattenuti con il teatro dei burattini, alcuni giochi creativi ed appassionanti esibizioni di calcio spettacolo.
Secondo lo spirito della cooperazione, la gioia di questo incontro è stata condivisa con i volontari dello “Spazio Giallo del Carcere di San Vittore”, attraverso la donazione di materiale di cancelleria per i bambini in visita.
L’eco delle gioiose risate, il clima di serenità e un variopinto striscione appeso in caffetteria sono rimasti a ricordare la bella giornata trascorsa insieme, in attesa di poter vivere nuovamente altre simili occasioni.


a cura della Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo

Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
Centro Direzionale Lucrezia Romana
In ufficio_lucrezia romana
 
Federazione Lombarda delle BCC
In ufficio_fedlo.jpg
 
BCC Ravennate ed Imolese
in ufficio ravennate 2009
 
BCC Sibaritide
In ufficio_sibaritide.jpg
 
BCC del Garda
in ufficio con mamma e papa garda 2009
 
BCC Sesto S. Giovanni
In ufficio_fedlo.jpg