1 2 3 4

IN UFFICIO CON MAMMA E PAPA'
BCC DEL GARDA 2009

 
 
foto Montichiari 2009.JPGAnche quest’anno, la Bcc del Garda, aderendo all’iniziativa patrocinata a livello nazionale da Idee - Associazione delle Donne del Credito Cooperativo – ha organizzato la manifestazione, tanto attesa soprattutto dai più piccoli, “In Ufficio con mamma e papà”.
Nel pomeriggio di mercoledì 9 Settembre i dipendenti della Banca hanno avuto la possibilità di portare i propri figli nei luoghi dove lavorano (nelle filiali dislocate sul territorio e negli uffici della sede a Montichiari (Bs)).
Più di 70 bambini, dai pochi mesi di vita ai 15 anni hanno partecipato all’evento.
I momenti più significativi di questa bella festa sono stati la merenda e lo spettacolo “I mille capricci dell’imperatore” allestito presso l’Auditorium Gardaforum dalla compagnia “La Nuvola nel Sacco”.
Notevole la soddisfazione tra i bambini, divertiti soprattutto dalla possibilità di vedere papà e mamma all’opera nei luoghi che sono spesso oggetto di discorsi a casa.  Forte l’orgoglio dei genitori, che partecipando numerosi alla manifestazione, hanno contribuito alla buona riuscita di questa iniziativa ormai diventato appuntamento irrinunciabile per il personale della Bcc del Garda.
Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
Centro Direzionale Lucrezia Romana
In ufficio_lucrezia romana
 
Federazione Lombarda delle BCC
In ufficio_fedlo.jpg
 
BCC Ravennate ed Imolese
in ufficio ravennate 2009
 
BCC Sibaritide
In ufficio_sibaritide.jpg
 
BCC del Garda
in ufficio con mamma e papa garda 2009
 
BCC Sesto S. Giovanni
In ufficio_fedlo.jpg