1 2 3 4

traguardi.JPG

2009

Il 4 ottobre 2009 a Chiusi della Verna, si è svolta la quinta edizione della cerimonia per la consegna del Premio istituzionale TRAGUARDiDEE, in concomitanza l’Assemblea dell'Associazione. I vincitori dell'edizione 2009 del Premio TRAGUARDiDEE sono:

per la categoria KNOWLEDGE MANAGEMENT viene assegnato a Carla Angeletti
(socia di iDEE, leader del GdL Life Balance e dipendente della BCC di Roma) per le caratteristiche di metodologia, continuità e responsabilità, che hanno contribuito agli importanti risultati conseguiti dal Gruppo di Lavoro e alla crescita dell’Associazione.

per la categoria LIFE BALANCE viene assegnato a Pia Cittadini
(socia di iDEE, imprenditrice e socia della Banca di Credito Cooperativo del Garda) per l’entusiasmo e la partecipazione alle attività dell’Associazione e per l’esemplare capacità di coniugare vita privata e vita professionale. 

per la categoria AMBIENTE - SVILUPPO SOSTENIBILE viene assegnato a Roberta Ferrari
(socia di iDEE, attiva nel GdL Ambiente e Sviluppo Sostenibile, dipendente di Federcasse) per il continuo impegno e l’attiva partecipazione con cui ha supportato la crescita, la diffusione ed il raggiungimento dei risultati dell’ Associazione. 

per la categoria DIVERSITY viene assegnato a Eleonora Loria
(socia di iDEE, attiva nel GdL Diversity, dipendente di Banca Agrileasing) per la partecipazione attiva alle attività del Gruppo e in particolare al progetto “Mediterraneo”.

per la categoria INNOVAZIONE E CREATIVITÀ, nella quale vengono premiate Socie che hanno permesso la realizzazione di nuove iniziative o che hanno contribuito alla realizzazione Prodotti, Progetti o Processi innovativi. Viene assegnato a Tiziana Cosentino
(socia di iDEE, professoressa, componente il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova) per l’impegno e l’efficacia con cui ha promosso l’imprenditorialità femminile, in sintonia con il mondo delle nostre Banche, valorizzandone così la differenza.
 
per la categoria PROATTIVITA’ E IMPEGNO NELL’ASSOCIAZIONE, Premio assegnato a Soci che hanno contribuito al successo dell’Associazione con particolare impegno e dedizione. Viene assegnato exequo a:
  • Andrea Fusco (socio di iDEE, dipendente di Iccrea Banca) per l’entusiasmo, l’impegno e la preziosa collaborazione con cui ha supportato l’attività dell’Associazione contribuendo alla sua crescita.
  • Claudia Cavallari (socia e componente il Collegio Sindacale di iDEE, attiva nel GdL Knowledge Management, Socia della Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale) per l’appassionato impegno e la preziosa collaborazione con cui ha supportato la diffusione e il raggiungimento dei risultati dell’Associazione, contribuendo alla sua crescita.
  • Gianfranco Grisi (socio di iDEE, socio della Banca di Credito Cooperativo Malatestiana) per il sostegno, la disponibilità e la preziosa collaborazione con cui ha supportato l’attività dell’Associazione contribuendo alla sua crescita.
  • Francesca Pelliccioni (socia di iDEE, socia della Banca di Credito Cooperativo Malatestiana) per l’impegno costante, la professionalità e la partecipazione con cui ha supportato la crescita, la diffusione ed il raggiungimento dei risultati dell’Associazione
per la categoria PREMIO SPECIALE, unico riservato a personalità esterne all’Associazione, ma considerate esemplari per il loro impegno a favore della valorizzazione delle ruolo della donna. Viene assegnato ad Annamaria Tarantola Vice Direttore Generale Banca d'Italia.
Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
SCARICA LA MINI-CAMPAGNA REALIZZATA DA IDEE
Video Promo Idee
 
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MIGRANTI E BANCHE

Sostieni il progetto "Taglia e Cuci IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO"
con l'invio di stoffe a iDEE per il laboratorio di sartoria!
migrantiebarche
Per l’invio delle stoffe: ASSOCIAZIONE iDEE:
Via Lucrezia Romana 41/47, 00178 Roma alla c.a. di Chiara Pieretti.

Clicca qui per saperne di più sull'Associazione

 
Ecuador: riflessioni sul Buen Vivir con Bepi Tonello
Concorso Cooperarte