1 2 3 4

ACCORDO DONNE IN COOPERAZIONE DEL TRENTINO

Il 6 ottobre 2006, in occasione della terza Convention di iDEE, Dirce Pradella  (consigliera dell'Associazione Donne del Trentino) e Mariella Liverani (Presidente di iDEE), alla presenza del Presidente di Federcasse Alessandro Azzi, hanno sottoscritto un documento che pone le basi per importanti iniziative comuni.
 
La forte confluenza ideale ed operativa delle due Associazioni, i comuni valori, e l'inarrestabile pragmatismo femminile, hanno portato alla decisione di unire le forze.
 
Entrambe le Associazioni sono infatti nate, all'interno del movimento cooperativo, con un obiettivo comune: promuovere, sostenere e sviluppare l'attività femminile al fine di far riconoscere concretamente il valore e le potenzialità delle donne.
Fatte salve le peculiari specificità e la distinta identità di ciascuna di esse, le Associazioni collaborano per l'organizzazione di eventi ed iniziative di reciproco interesse e nello scambio di servizi, esperienze e progettualità.
 
Fra i punti dell'Accordo, l'iscrizione dell'Associazione Donne quale Ente socio portatore di valore di iDEE, portandoci così a rappresentare quasi 800 donne che credono in valori ed obiettivi comuni.

cooperazione-trentina-SMALL.JPG

Visualizza il sito dell'Associazione Donne in Cooperazione www.cooperazionetrentina.it/donne
 

 

Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
SCARICA LA MINI-CAMPAGNA REALIZZATA DA IDEE
Video Promo Idee
 
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MIGRANTI E BANCHE

Sostieni il progetto "Taglia e Cuci IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO"
con l'invio di stoffe a iDEE per il laboratorio di sartoria!
migrantiebarche
Per l’invio delle stoffe: ASSOCIAZIONE iDEE:
Via Lucrezia Romana 41/47, 00178 Roma alla c.a. di Chiara Pieretti.

Clicca qui per saperne di più sull'Associazione

 
Ecuador: riflessioni sul Buen Vivir con Bepi Tonello
Concorso Cooperarte