1 2 3 4

IL PREMIO ISTITUZIONALE TRAGUARDIDEE

traguardi.JPG

OBIETTIVO  Creare un momento simbolico e celebrativo al fine di valorizzare l'impegno e la partecipazione all'interno degli ambiti dell'Associazione.
L'assegnazione di premi istituzionali contribuisce a dare prestigio, rilievo e visibilità all'apporto delle Donne all'interno del Sistema del Credito Cooperativo e più  ampiamente alla società di oggi.

A CHI  Alle socie e ai soci, regolarmente iscritti, che svolgono attivamente il compito di “migliorare” il prorpio ambiente di lavoro e la propria professionalità attraverso lo sviluppo di proggetti e/o la partecipazione attiva alle attività dell'Associazione, della propira Azienda o della propria comunità. Sono a priori escluse: Presidenti, Membri del Consiglio, Segretario Generale.

QUANDO  Il premio viene consegnato in occasione di incontri istituzionali dell'Associazione o del Credito Cooperativo (es. Assemblea Federcasse).

COME  Il premio è suddiviso in 6 categorie. Le prime 3 categorie corrispondono ai quattro Gruppi di Lavoro, asse portante dell'Associazione, e sono:
  • KNOWLEDGE MANAGEMENT
  • LIFE BALANCE
  • AMBIENTE-SVILUPPO SOSTENIBILE
Le altre 3 tre categorie sono:
  • PROATTIVITA' E IMPEGNO NELL'ASSOCIAZIONE, assegnato a Soci che hanno contribuito al successo dell'Associazione con particolare impegno e dedizione.
  • INNOVAZIONE E CREATIVITÀ, nella quale vengono premiate Socie che hanno permesso la realizzazione di nuove iniziative o che hanno contribuito alla realizzazione Prodotti, Progetti o Processi innovativi.
  • PREMIO SPECIALE, unico riservato a personalità esterne all'Associazione, ma considerate esemplari per il loro impegno a favore della valorizzazione delle ruolo della donna.

REGOLAMENTO
Individuazione dei candidati: è fra i compiti principali dei Comitati territoriali, comunque le potenziali candidature possono essere indicate da ciascuna socia e dal Consiglio Direttivo attraverso una scheda motivazionale pubblicata nel sito. Gli elementi di valutazione si intendono per comportamenti tenuti all'interno dell'Associazione, della propria Azienda o del proprio ambiente.
Selezione delle Finaliste: la rosa deI finalistI viene decisa dal Consiglio Direttivo, sulla base delle candidature pervenute.
Elezione delle Premiate: viene effettuata tramite il sito internet. Sul sito vengono elencati i finalisti per ciascuna categoria con le motivazioni della scelta. Possono votare tutte le socie (regolarmente iscritte). L'elezione avviene a maggioranza. Sono possibili ex-equo.

PRECEDENTI EDIZIONI   Visualizza chi ha ricevuto il premio nelle varie edizioni: 
Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
SCARICA LA MINI-CAMPAGNA REALIZZATA DA IDEE
Video Promo Idee
 
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MIGRANTI E BANCHE

Sostieni il progetto "Taglia e Cuci IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO"
con l'invio di stoffe a iDEE per il laboratorio di sartoria!
migrantiebarche
Per l’invio delle stoffe: ASSOCIAZIONE iDEE:
Via Lucrezia Romana 41/47, 00178 Roma alla c.a. di Chiara Pieretti.

Clicca qui per saperne di più sull'Associazione

 
Ecuador: riflessioni sul Buen Vivir con Bepi Tonello
Concorso Cooperarte