1 2 3 4

RACE FOR THE CURE
Bologna 2010

race for cureDomenica 26 settembre 2010 alle ore 10.00 presso i Giardini Margherita di Bologna partirà la tappa bolognese di "Race for the Cure - corsa contro i tumori del seno".

Obiettivi della mini-maratona di 5 km, o in alternativa della passeggiata di 2 km, sono quelli di esprimere solidarietà alle donne colpite dal tumore al seno; di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla centralità della prevenzione; di raccogliere fondi da destinare a progetti di educazione, prevenzione e cura del tumore al seno da realizzare nel territorio regionale.

La “Race for the cure” è una manifestazione che ha la capacità di coniugare al meglio sport, divertimento, emozioni ed impegno sociale.
iDEE sostiene, per il secondo anno consecutivo, l’evento“Race for the cure”. All’edizione 2009 l’associazione iDEE ha partecipato con una sua squadra.

Per partecipare alla manifestazione, o anche solo per sostenere la raccolta fondi, occorre iscriversi alla “camminata” con un contributo minimo di € 10,00.

Per agevolare la partecipazione alla manifestazione, la Federazione delle Banche di Credito Cooperativo dell’Emilia Romagna ha messo a disposizione uno o più pullman che partiranno alle ore 9,00 dalla sede della Federazione a Bologna, in Via Trattati Comunitari Europei n.17, dove ci saranno ampi spazi per parcheggiare le auto, e riporteranno i partecipanti a manifestazione conclusa, presumibilmente intorno alle ore 12,30.

iDEE invita ad aderire alla manifestazione
inviando la scheda di iscrizione alla manifestazione alla Coordinatrice Territoriale dell’Emilia Romagna Nadia Bosi – BCC di Castenaso tramite e-mail all’indirizzo: nbosi@castenaso.bcc.it

In allegato la scheda di iscrizione, da stampare, compilare ed inviare entro sabato 18 settembre 2010 a: nbosi@castenaso.bcc.it oppure via fax al n° 051-603.71.54 all’attenzione di Nadia Bosi.

Le quote di iscrizione (min. 10 euro) devono essere versate, sempre entro sabato 18 settembre 2010 al seguente conto attivato su Banca di Credito Cooperativo di Castenaso:
IBAN IT 87 O 08472 36760 000017741908
specificando nella causale il nominativo da iscrivere.

Ogni nominativo iscritto riceverà mail di conferma dell’iscrizione nonché tutti i dettagli relativi agli orari ed allo svolgimento della manifestazione.
La richiesta di utilizzo del servizio di pullman navetta dalla Federazione di Bologna vanno indirizzate al responsabile del servizio relazioni esterne Roberto Zalambani per mail (zalambanir@fedemilia.bcc.it) insieme a un proprio numero telefonico di riferimento entro il 17 settembre p.v.

Ti aspettiamo!!!

Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
Come partecipare

Partecipa anche tu
alla vita della Città iDEALE!
E' semplice!
Leggi il Regolamento,
riempi  questo modulo 
e invialo per e-mail a idee@agrileasing.it
Per saperne di più vai
all'Ufficio Informazioni