1 2 3 4

traguardi.JPG

2010

Il 29 ottobre 2010 a Gerace, si è svolta la sesta edizione della cerimonia per la consegna del Premio istituzionale TRAGUARDiDEE, in concomitanza l’Assemblea dell'Associazione. I vincitori dell'edizione 2010del Premio TRAGUARDiDEE sono:

per la categoria KNOWLEDGE MANAGEMENT viene assegnato a Franca Orefici 
(BCC di Roma) Storica e preziosa organizzatrice nei convegni dell'Associazione e nel coinvolgimento diretto delle associate a Mara Pinzoni (Bcc del Garda) Disponibile e collaborativa nella promozione dell'associazione, quest'anno ha organizzato una giornata di studio presso la BCC, partecipa in qualità di Capitano al torneo di calcetto femminile.

per la categoria LIFE BALANCE viene assegnato a Annamaria Palma
(Bcc Ostuni) Vero esempio di Life Balance, donna equilibrata serena competente e coerente.

per la categoria AMBIENTE - SVILUPPO SOSTENIBILE viene assegnato a Lamberto Cioci
(Bcc Solutions - Amministratore Delegato) Per il suo impegno a rendere sempre più ecosostenibile il Centro Direzionale Lucrezia Romana - dove già l’energia elettrica consumata nel 2009 è stata prodotta da fonti rinnovabili - con idee e progetti innovativi che vogliono dare concretezza e attenzione a concetti come primato della persona, sostenibilità, promozione del benessere, fiducia, sottolineando la “differenza” ed esprimendo in modo tangibile i valori della cooperazione, così come declinati nella Carta dei Valori del Credito Cooperativo. 

per la categoria INNOVAZIONE E CREATIVITÀ, nella quale vengono premiate Socie che hanno permesso la realizzazione di nuove iniziative o che hanno contribuito alla realizzazione Prodotti, Progetti o Processi innovativi. Viene assegnato il premio a

  • Franca Buttazzo (Iccrea Banca) Insostituibile collaboratrice per gli eventi iDEE: Race for the Cure, progetto Unora, In Ufficio con Mamma e Papà.
  • Alessandra Camporese (Bcc Cartura) per l'impegno costante nell' Associazione. Quest'anno ha contribuito nell'indagine del miglior prodotto per le Donne nel Credito Cooperativo.
  • Antonella Sacco (Bcc San Calogero) Direttore Generale BCC SAN CALOGERO. Opera in un territorio dove essere donna, giovane direttore generale, è davvero un TRAGUARDO iDEE!

per la categoria PROATTIVITA’ E IMPEGNO NELL’ASSOCIAZIONE, Premio assegnato a Soci che hanno contribuito al successo dell’Associazione con particolare impegno e dedizione. Viene assegnato exequo a:

  • Mario Besta (DG della Bcc di Sesto San Giovanni) Sostenitore di tutte le iniziative di IDEE, contributo speciale.
  • Donatella Carbone (Federcalabia) Per la sua disponibilità e presenza costante, è da sempre punto di riferimento per tutte le donne sul territorio.
  • Caterina Mascotto (Bcc del Garda) Il suo contributo è sempre speciale, anche se per motivi familiari non riesce a essere sempre presente..

per la categoria PREMIO SPECIALE, unico riservato a personalità esterne all’Associazione, ma considerate esemplari per il loro impegno a favore della valorizzazione delle ruolo della donna. Viene assegnato ad Emma Marcegaglia Presidente di Confindustria.

Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
SCARICA LA MINI-CAMPAGNA REALIZZATA DA IDEE
Video Promo Idee
 
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MIGRANTI E BANCHE

Sostieni il progetto "Taglia e Cuci IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO"
con l'invio di stoffe a iDEE per il laboratorio di sartoria!
migrantiebarche
Per l’invio delle stoffe: ASSOCIAZIONE iDEE:
Via Lucrezia Romana 41/47, 00178 Roma alla c.a. di Chiara Pieretti.

Clicca qui per saperne di più sull'Associazione

 
Ecuador: riflessioni sul Buen Vivir con Bepi Tonello
Concorso Cooperarte