1 2 3 4

TRAGUARDiDEE 2011

Il 22 ottobre 2011 a Giardini di Naxos (ME) si è svolta la 7° edizione della cerimonia per la consegna del Premio istituzionale TRAGUARDiDEE, in concomitanza l’Assemblea dell'Associazione.
Il Premio TRAGUARDiDEE, istituito per valorizzare l’impegno delle donne all’interno del Credito Cooperativo e più ampiamente della società di oggi, è suddiviso quest’anno in 5 categorie.
Le prime 2 categorie corrispondono ad alcuni dei Gruppi di Lavoro, che sono l’asse portante dell’Associazione:
  • per la categoria KNOWLEDGE MANAGEMENT viene assegnato a Anna Maria Cavallaro (Bcc Pratola Peligna)
  • per la categoria LIFE BALANCE viene assegnato a Roberta Serina (Bcc Cremasca)


Le altre tre categorie sono:
  • PROATTIVITA’ E IMPEGNO NELL’ASSOCIAZIONE, Premio assegnato a Soci che hanno contribuito al successo dell’Associazione con particolare impegno e dedizione. Viene assegnato Anna Ogliari (Bcc Gestione Crediti) e a Luisa Coltro (BCC di Busto Garolfo e Buguggiate)
  • INNOVAZIONE E CREATIVITÀ, nella quale vengono premiate Socie che hanno permesso la realizzazione di nuove iniziative o che hanno contribuito alla realizzazione Prodotti, Progetti o Processi innovativi. Viene assegnato a Annamaria Biagioli (Komen Italia).
 
       Il premio speciale:
  • PREMIO SPECIALE, riservato a personalità esterne all’Associazione, ma considerate esemplari per il loro impegno a favore della valorizzazione delle ruolo della donna, è stato assegnato a:
    • Prof.ssa Daniela Del Boca docente Università di Torino- Facoltà di Scienze Politiche -Dip. di economia, in ragione dei suoi studi e del suo impegno nel campo della ricerca, che richiamano, peraltro, l’attenzione sul gender gap tra realtà femminile e maschile
    • Prof.ssa Paola Severino Ministro della Giustizia, in ragione dei suoi studi, della sua riconosciuta professionalità e competenza che hanno ottenuto valorizzazione e pubblico riconoscimento anche con la prestigiosa nomina a Ministro.
 
 
traguardi 
 
Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
SCARICA LA MINI-CAMPAGNA REALIZZATA DA IDEE
Video Promo Idee
 
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MIGRANTI E BANCHE

Sostieni il progetto "Taglia e Cuci IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO"
con l'invio di stoffe a iDEE per il laboratorio di sartoria!
migrantiebarche
Per l’invio delle stoffe: ASSOCIAZIONE iDEE:
Via Lucrezia Romana 41/47, 00178 Roma alla c.a. di Chiara Pieretti.

Clicca qui per saperne di più sull'Associazione

 
Ecuador: riflessioni sul Buen Vivir con Bepi Tonello
Concorso Cooperarte