1 2 3 4

La ‘ndrangheta progetta un attentato a Gratteri

logo grattieriL’Associazione delle Donne del Credito Cooperativo iDEE esprime la più profonda solidarietà al Procuratore aggiunto di Reggio Calabria e amico Nicola Gratteri.

Nicola Gratteri è uno dei magistrati più attivi nella lotta alla criminalità organizzata calabrese. Già obiettivo di diversi progetti di attentati, vive sotto scorta da oltre 20 anni.

Gratteri è stato illustre relatore della 7° Convention dell’ Associazione delle Donne del Credito Cooperativo ‘Cambiare è possibile. Servono eroi per sconfiggere le mafie?’ a Gerace il 30 ottobre 2010.

A lui e a tutti gli eroi della lotta contro la mafia, giungano la nostra solidarietà e il nostro ringraziamento.


La 'ndrangheta progetta un attentato a Gratteri
L'esplosivo sarebbe già a Reggio

A rivelarlo sarebbe stato un pentito. Lo riferisce un servizio de "Il Fatto Quotidiano". Indaga la Procura distrettuale antimafia di Catanzaro

La 'ndrangheta sta progettando un attentato contro il Procuratore aggiunto di Reggio Calabria, Nicola Gratteri. A rivelarlo è stato un pentito, secondo cui 16 chili di plastico sarebbero pronti per far saltare in aria il magistrato, uno dei più attivi ed esposti nella lotta alla 'ndrangheta. L'esplosivo sarebbe già arrivato a Reggio. A riferirlo, in un servizio pubblicato sull'edizione di questa mattina, è "Il Fatto Quotidiano". Del progetto di attentato a Gratteri si è occupato il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica della città dello Stretto. La Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro, competente per i fatti che riguardino magistrati del distretto di corte d'appello di Reggio, ha aperto un'inchiesta per fare luce sull'inquietante rivelazione. I magistrati del capoluogo di regione attendono che i colleghi reggini trasferiscano loro il relativo fascicolo. …… 13/06/2012 11:59 Il Corriere della Calabria

Scarica qui tutta la rassegna stampa

Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
SCARICA LA MINI-CAMPAGNA REALIZZATA DA IDEE
Video Promo Idee
 
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MIGRANTI E BANCHE

Sostieni il progetto "Taglia e Cuci IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO"
con l'invio di stoffe a iDEE per il laboratorio di sartoria!
migrantiebarche
Per l’invio delle stoffe: ASSOCIAZIONE iDEE:
Via Lucrezia Romana 41/47, 00178 Roma alla c.a. di Chiara Pieretti.

Clicca qui per saperne di più sull'Associazione

 
Ecuador: riflessioni sul Buen Vivir con Bepi Tonello
Concorso Cooperarte