1 2 3 4

TRAGUARDiDEE 2012

Il 29 settembre 2012 a Bologna si è svolta la 8° edizione della cerimonia per la consegna del Premio istituzionale TRAGUARDiDEE, in concomitanza la Convention annuale dell'Associazione dal titolo Soluzioni e atteggiamenti femminili di fronte ad eventi inattesi.
Il Premio TRAGUARDiDEE, istituito per valorizzare l’impegno delle donne all’interno del Credito Cooperativo e più ampiamente della società di oggi, è suddiviso quest’anno in 5 categorie.
Le prime 2 categorie corrispondono ad alcuni dei Gruppi di Lavoro, che sono l’asse portante dell’Associazione:
  • per la categoria KNOWLEDGE MANAGEMENT viene assegnato a Alessandra Tartaglini (Bcc Roma)
  • per la categoria LIFE BALANCE viene assegnato a Antonia Rotolo (CRA CASTELLANA GROTTE)


Le altre tre categorie sono:
  • PROATTIVITA’ E IMPEGNO NELL’ASSOCIAZIONE, Premio assegnato a Soci che hanno contribuito al successo dell’Associazione con particolare impegno e dedizione. Viene assegnato a Livia Bertocchi (BCC RAVENNATE IMOLESE - sede Faenza) a Luisa Bertone (BCC RAVENNATE IMOLESE - sede Faenza), a Valeria Polo (BCC SESTO SAN GIOVANNI), a Giuseppina Bergamaschi (BCC del GARDA), a Laura Molinaro (BANCA DELLA MAREMMA) e a Riccardo Obrizzi (BCC RAVENNATE E IMOLESE),
  • INNOVAZIONE E CREATIVITÀ, nella quale vengono premiate Socie che hanno permesso la realizzazione di nuove iniziative o che hanno contribuito alla realizzazione Prodotti, Progetti o Processi innovativi. Viene assegnato a Mario Scarlatella (Direttore di filiale Milano Due- BCC Sesto S. Giovanni).
 
       Il premio speciale:
  • PREMIO SPECIALE, riservato a personalità esterne all’Associazione, ma considerate esemplari per il loro impegno a favore della valorizzazione delle ruolo della donna, è stato assegnato a:
    • Prof.ssa Maria Nowak in ragione della sua ricca professionalità e della sua multiforme esperienza nell’ambito del microcredito.
     
     
    traguardi 
Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
SCARICA LA MINI-CAMPAGNA REALIZZATA DA IDEE
Video Promo Idee
 
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MIGRANTI E BANCHE

Sostieni il progetto "Taglia e Cuci IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO"
con l'invio di stoffe a iDEE per il laboratorio di sartoria!
migrantiebarche
Per l’invio delle stoffe: ASSOCIAZIONE iDEE:
Via Lucrezia Romana 41/47, 00178 Roma alla c.a. di Chiara Pieretti.

Clicca qui per saperne di più sull'Associazione

 
Ecuador: riflessioni sul Buen Vivir con Bepi Tonello
Concorso Cooperarte