1 2 3 4

IN UFFICIO CON MAMMA E PAPA'

In-ufficio-con-mamma-e-papà_Fedlo.JPG

Anche quest’anno, nell’ambito dell'iniziativa "festa della Mamma che Lavora" promossa dal Corriere della Sera e Corriere Economia in collaborazione con La Stampa, l’Associazione delle Donne del Credito Cooperativo iDEE propone l’edizione 2012 della giornata "In ufficio con mamma e papà”. L’avvio ufficiale è fissato per il 25 maggio 2012. L’iniziativa, che generalmente si svolge fra maggio e giugno, coinvolge potenzialmente tutte le sedi delle Banche di Credito Cooperativo e ha lo scopo di far divertire i bambini, mentre prendono contatto e familiarità con l’ambiente/ufficio dove lavorano i genitori.

E’ perciò una giornata di attenzione al sociale, con un occhio di riguardo alle mamme, che gestiscono la propria vita conciliando lavoro e famiglia.

L’evento, dedicato ai figli dei dipendenti, può essere realizzato secondo formule diverse: organizzando attività all’esterno della struttura a partire dalle 15/15,30 circa e una visita degli uffici dopo le 16,30, evitando qualsiasi interferenza nella normale attività lavorativa; oppure nell’arco della mattinata o del pomeriggio per condividere con i colleghi una parte della propria vita, un momento diverso da trascorrere con i propri figli.

Invito la Vostra Banca ad aderire all’evento, nelle modalità e nella data che riterrete più opportune. Uno dei temi affrontati quest’anno dalla nostra Associazione è quello della famiglia, quale luogo delle relazioni affettive: una festa nella prospettiva di una famiglia unita e aperta alla vita, ben inserita nella società, attenta alla qualità delle relazioni oltre all’economia.

L’Associazione iDEE potrà darvi il massimo supporto per gli aspetti organizzativi attraverso la nostra ambasciatrice della festa "In ufficio con mamma e papà” Carolina Lisanti: carolinalisanti.idee@fedlo.bcc.it telefono 02 7579.212 Mob 335 7231434, che ha supportato diverse BCC nell’organizzazione e ha così consolidato una specifica esperienza sul campo.

Confidiamo nella Vostra disponibilità per il successo dell’iniziativa e Vi chiediamo di farci avere riscontro sulla eventuale adesione di BCC, Enti, Federazioni.
Un cordiale saluto.
Cristina Donà
(Presidente iDEE)

Invitiamo tutte le BCC ad aderire all’evento, nelle modalità e nella data che riterrete più opportune

A tutte le BCC, Enti e Federazioni che vorranno aderire all'iniziativa, organizzando presso la propria sede un evento dedicato ai figli dei dipendenti, l'Associazione iDEE potrà fornire supporto per gli aspetti organizzativi attraverso:

  • Carolina Lisanti - e-mail carolinalisanti.idee@fedlo.bcc.it telefono 02 7579212, la nostra ambasciatrice della festa "In ufficio con mamma e papà”, che ha supportato diverse BCC nell’organizzazione e ha così consolidato una specifica esperienza sul campo
  • La Coordinatrice Territoriale iDEE della vostra zona.

Di seguito trovate materiali ed informazioni utili:

 

GUARDA LE VARIE EDIZIONI

Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
Centro Direzionale Lucrezia Romana
In ufficio_lucrezia romana
 
Federazione Lombarda delle BCC
In ufficio_fedlo.jpg
 
BCC Ravennate ed Imolese
in ufficio ravennate 2009
 
BCC Sibaritide
In ufficio_sibaritide.jpg
 
BCC del Garda
in ufficio con mamma e papa garda 2009
 
BCC Sesto S. Giovanni
In ufficio_fedlo.jpg