1 2 3 4

In ufficio con mamma e papà 2013 - Banca Malatestiana

iump malatestaVenerdì 7 giugno per la prima volta, Banca Malatestiana ha aperto le porte ai figli dei propri collaboratori.
L'iniziativa promossa da IDEE, l'associazione delle donne del Credito Cooperativo, ha visto la partecipazione di circa cento persone, tra bimbi e genitori, che si sono date appuntamento in un simpatico incontro nel cortile di Palazzo Ghetti.

Per tutti i bambini è stata l'occasione per conoscere dove mamma e papà trascorrono gran parte della loro giornata, ma anche di partecipare ad una allegra festa, truccarsi, giocare all'aria aperta, ballare, stupirsi con le bolle di sapone e naturalmente fare merenda.

Una iniziativa molto importante che da una parte permette ai bambini che trascorrono sempre meno tempo con i propri genitori, di incontrarli sul luogo di lavoro. Dall'altra, consente all'azienda di favorire il senso di appartenenza, e mettere in luce l'aspetto privato e inedito dei colleghi che sono, appunto, non solo lavoratori, ma anche mamme e papà.
Una giornata quindi di attenzione all'universo della famiglia, cellula fondamentale della nostra società, con un occhio di riguardo alle mamme e papà che gestiscono la propria vita conciliando, non senza equilibrismi, lavoro e famiglia."

Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
SCARICA LA MINI-CAMPAGNA REALIZZATA DA IDEE
Video Promo Idee
 
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MIGRANTI E BANCHE

Sostieni il progetto "Taglia e Cuci IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO"
con l'invio di stoffe a iDEE per il laboratorio di sartoria!
migrantiebarche
Per l’invio delle stoffe: ASSOCIAZIONE iDEE:
Via Lucrezia Romana 41/47, 00178 Roma alla c.a. di Chiara Pieretti.

Clicca qui per saperne di più sull'Associazione

 
Ecuador: riflessioni sul Buen Vivir con Bepi Tonello
Concorso Cooperarte