1 2 3 4

Cara BCC, cara  Socia, caro Socio,
il prossimo 23 novembre auspico ci incontreremo in occasione della nostra annuale assemblea.

Sappiamo bene che il valore dell’Associazione, come quello di un qualunque consesso cooperativo, è indissolubilmente dipendente dalla  libera ed efficace spesa di energie da parte degli associati.
La libertà di partecipare a iDEE  per arricchire e concorrere alla diffusione del modello cooperativo, ed in particolare del modello della cooperazione di credito, è nella piena facoltà di ciascuno  ed il nostro impegno in questo campo è quello di promuove tale partecipazione affinché ciò che può oggi apparire solo un seme di opportunità possa prendere forma e diventare un progetto prima condiviso, poi realizzato e successivamente diffuso.
Dal rispetto pieno e dalla gratitudine verso chi liberamente decide di dedicare tempo ed energie agli obiettivi condivisi con l’Associazione è nato il progetto del convegno di quest’anno dedicato a potenziare l’efficacia dell’ impegno profuso per arricchire i risultati attesi e rendere confidenti nei passi successivi.
E’ un progetto realizzato con CEGOS distributore della formazione Brevettata della S. COVEY.
Sarà una giornata di arricchimento personale e professionale con contenuti, modalità ed obiettivi usualmente riservati, per costi ed impegno temporale, al top-management delle aziende. Per chi non conosce le opere di S. Covey siamo certe sarà una gradita sorpresa, per chi le conosce sarà un’inattesa opportunità.
Abbiamo lavorato per una soluzione adatta alla nostra esigenze, sono disponibili quattro aule con un max di 25 partecipanti ad aula per un totale di 100 partecipanti.
Il presente evento formativo risponde ai requisiti previsti dalla Guida alla gestione del sistema dei crediti formativi per gli Amministratori delle BCC-CR. E' pertanto possibile attribuire crediti formativi per la partecipazione, qualora la Federazione locale di riferimento lo ritenga opportuno.

Visualizza il programma completo e le info utili per il Covegno Idee.

In attesa di incontrarvi presto i più cari saluti a tutte ed a tutti.

La Presidente iDEE (A. Giannini)
 
 
 
Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
SCARICA LA MINI-CAMPAGNA REALIZZATA DA IDEE
Video Promo Idee
 
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MIGRANTI E BANCHE

Sostieni il progetto "Taglia e Cuci IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO"
con l'invio di stoffe a iDEE per il laboratorio di sartoria!
migrantiebarche
Per l’invio delle stoffe: ASSOCIAZIONE iDEE:
Via Lucrezia Romana 41/47, 00178 Roma alla c.a. di Chiara Pieretti.

Clicca qui per saperne di più sull'Associazione

 
Ecuador: riflessioni sul Buen Vivir con Bepi Tonello
Concorso Cooperarte