1 2 3 4

Il Premio TRAGUARDiDEE 2005

In occasione del XIII Convegno Nazionale del Credito Cooperativo, il 9 dicembre 2005 a Parma si è svolta la cerimonia per la consegna del Premio istituzionale

Clicca sul nome per leggere un breve profilo e le motivazioni per l'assegnazione del premio

 

L’assegnazione di un Premio Istituzionale è un momento simbolico e celebrativo per sottolineare e dare visibilità all’apporto delle Donne all’interno dell’Associazione, del Sistema del Credito Cooperativo e più ampiamente della società di oggi.

Il Premio prevede diverse categorie che sono state definite, insieme agli elementi valutativi per la loro assegnazione, con l’apporto di tutte le Socie, tramite un questionario pubblicato sul sito. Il Consiglio Direttivo ha poi stabilito il regolamento che prevede la partecipazione attiva di tutte le Socie, sia nell’indicazione delle candidature sia nella scelta delle Finaliste.

Esclusivamente per questa prima edizione - visto il breve periodo di attività dell’Associazione - si è stabilito di assegnare il Premio tenendo conto principalmente delle valutazioni espresse dal Consiglio Direttivo.
Per lo stesso motivo e per avere candidature più democratiche provenienti dalla nostra base, sono state escluse da questa prima edizione due categorie delle sette previste: "INNOVAZIONE e CREATIVITA'" e "PREMI SPECIALI".

Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
SCARICA LA MINI-CAMPAGNA REALIZZATA DA IDEE
Video Promo Idee
 
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MIGRANTI E BANCHE

Sostieni il progetto "Taglia e Cuci IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO"
con l'invio di stoffe a iDEE per il laboratorio di sartoria!
migrantiebarche
Per l’invio delle stoffe: ASSOCIAZIONE iDEE:
Via Lucrezia Romana 41/47, 00178 Roma alla c.a. di Chiara Pieretti.

Clicca qui per saperne di più sull'Associazione

 
Ecuador: riflessioni sul Buen Vivir con Bepi Tonello
Concorso Cooperarte