1 2 3 4

LA BCC DEL GARDA ADERISCE AL PROGETTO
“IN UFFICIO CON MAMMA E PAPA”

La BCC del Garda in collaborazione con l’Associazione iDEE (Associazione delle donne del Credito Cooperativo) ha aderito alla iniziativa “Festa della Mamma che lavora” promossa da “Il Sole 24 Ore” con il patrocinio del Ministero delle Pari Opportunità ed in collaborazione con il “Corriere della Sera”.
 
La Banca di Montichiari ha deciso di estendere la festa a tutti i genitori (mamma e papà) che lavorano all’interno della azienda, trasformandola nell’evento “In ufficio con mamma e papà”.
 
L’iniziativa – che  si è svolta giovedì 14 giugno, dalle ore 15,45 alle ore 17,15 circa – ha previsto la possibilità per tutti i dipendenti della Banca di andare a prendere i bambini e portarli presso il posto di lavoro (nelle varie filiali dislocate sul territorio o negli uffici della Sede a Montichiari). I bambini hanno così potuto fare merenda in filiale o in ufficio ed hanno ricevuto in omaggio un cofanetto di legno con matite colorate.
 
La Banca, luogo deputato e pensato per soli adulti, ha aperto le porte ad oltre 40 bambini di età compresa tra i cinque mesi e i quattordici anni. L’iniziativa si è svolta nell’ultima parte della giornata a chiusura degli sportelli al pubblico, pertanto non ha causato particolari disagi alla clientela.
 
La giornata si è chiusa quindi con un’atmosfera festosa e sicuramente insolita, molto gradita agli adulti e soprattutto ai più piccoli!
Cerca
Area riservata
Accedi all'area riservata
 
In ufficio con mamma e papà 2008
Ufficio mamma papa
idee lancio
ufficio mamma e papa 2008 faenza ext
ufficio mamma e papa 2008 fedlo ext
ufficio mamma e papa 2008 macerone
BCC di Macerone
 
Organizza l'evento nelle tua BCC

Aderisci all'iniziativa promossa dall'Associazione iDEE. Qui trovi informazioni utili e materiali di supporto.