Si è tenuta l’11 settembre a Roma, presso CasaBCC, la prima riunione in presenza del Consiglio Direttivo di iDEE per il triennio 2025–2027.
L’incontro ha rappresentato l’occasione per avviarne i lavori, in un clima di confronto e condivisione, con la finalità di definire le linee di attività che guideranno l’Associazione nel prossimo triennio. Un momento significativo per consolidare il ruolo di iDEE come luogo di rappresentanza, promozione e valorizzazione del contributo delle donne del Credito Cooperativo.
La nuova composizione del Consiglio Direttivo riflette e valorizza la pluralità delle realtà che animano il Credito Cooperativo, con rappresentanti di Federcasse, della Federazione Cooperative Raiffeisen e delle due Capogruppo del Gruppo BCC Iccrea e del Gruppo Cassa Centrale.
Al centro dell'attenzione le numerose iniziative che confermano la missione di iDEE: promuovere la parità di genere in tutte le sue dimensioni e sostenere la crescita professionale delle donne che operano nel sistema del Credito Cooperativo.
L’Associazione continuerà a investire in strumenti utili e concreti, rafforzando il proprio ruolo di motore di cambiamento culturale e organizzativo.
Buon lavoro all’intero Consiglio!
La Presidente: Teresa Fiordelisi, le Vicepresidenti: Claudia Benedetti (Vicaria) e Barbara Camporeale
Membri del Consiglio Direttivo
Stefania Buratto, Enrica Cavalli, Olga Ferraro, Antonella Formentini, Sergio Gatti, Grazia Gnaga, Arianna Lorenzetto, Chiara Madia, Raffaella Nani, Paola Petrini, Chiara Piva, Paulina Schwarz
Collegio delle Revisore dei Conti
Caterina Nannini, Ornella Oropallo, Zita Volpini
Clicca qui per vedere il video!